Media
Publimaster concessionaria del circuito Fitness Club di Mirata
Enjoy, Affissione Gold Special, Affissione Gold, Affissione Dressing,
Circuito Fitness Card, Circuito Info Point sono al centro dell'offerta
di attività promozionali e di comunicazione che Mirata propone
alle aziende per comunicare all'interno del circuito Fitness
Club, in modo diretto, con una tipologia di consumatori omogenea per
interessi, attitudini e stili di consumo.
Dal 1 gennaio 2007 Mirata cederà in esclusiva a Publimaster, concessionaria con un'esperienza di oltre 30 anni nello sport, la vendita degli spazi pubblicitari relativi ai suoi mezzi di comunicazione nel Circuito Fitness Club, Enjoy ed affissioni. Nel portafoglio Mirata dei media in palestra, da gennaio in concessione a Publimaster, esiste la possibilità di scegliere tra mezzi di comunicazione alternativi e mezzi più tradizionali, come la pianificazione pubblicitaria su Enjoy, il lifestyle magazine nato nell'ottobre 2002 e distribuito nei migliori 400 fitness club italiani, con un target di donne (58%) e uomini (42%) di età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Il centro del pacchetto media 'alternativi' offerto all'interno del Circuito Fitness Mirata prevede la personalizzazione degli espositori di Enjoy, posizionati alla reception dei club che offrono alle aziende ottimi dati di redemption (79%) in termini di ricordo del prodotto e del brand pubblicizzato (Fonte: indagini Rimarko). In particolare questa offerta si declina in Affissione Gold Special e Affissione Gold che permettono di personalizzare le fiancate e i banner; Circuito Fitness Card per inserire le proprie cartoline promozionali nella parte superiore degli espositori; Circuito Info Point che permette di utilizzare l'ultimo ripiano dell'espositore per l'inserimento di materiale pubblicitario.
L'ampia gamma di mezzi di comunicazione 'alternativi' (ambient media)
proposta da Mirata si completa con l'Affissione nel Circuito Dressing
Room che prevede la possibilità di comunicare con il target
direttamente all'interno degli spogliatoi maschili e femminili, attraverso
particolari impianti pubblicitari.