UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Quattro nuove testate al varo per Edizioni Mimosa/Press Company

La casa editrice, che presenta in questi giorni il nuovo numero di Star Tv con il calendario di Thiago Barcelos (protagonista anche di una campagna radio), lancerà a novembre un nuovo mensile di enigmistica e nel primo semestre 2009, tre testate che andranno ad inserirsi in tre settori merceologici distinti.

Tira aria di novità in Press Company/Edizioni Mimosa, che si prepara ad una chiusura anno frizzante e a un 2009 ancora più ricco di novità.    

Sarà in edicola da giovedì 23 ottobre il nuovo numero di Star Tv con il calendario di Thiago Barcelos, concorrente del Grande Fratello 8. Il calendario di Thiago è il primo di una serie di iniziative editoriali che il settimanale di Press Company, lancerà entro la fine del 2008.

Ad esempio, a partire dal mese di novembre debutterà con una propria rubrica un personaggio importante del mondo della tv, il cui nome non è stato ancora reso noto.

Il lancio del numero in edicola del settimanale sarà supportato da una campagna radio pianificata sulle emittenti Radio Number One, Radio Company, Radio Bruno e Kiss Kiss Italia .

Nel mese di settembre, Star Tv ha confermato la crescita in edicola registrata durante il periodo estivo. A questo proposito Mauro Corno, vice direttore generale del Gruppo Press Company/Edizioni Mimosa , ha dichiarato: "Questo segnale positivo dall'edicola è per noi fonte di grande energia; siamo certi che, attraverso le attività di comunicazione previste nei prossimi mesi, con la grande spinta di tutta la redazione guidata da Giacomo Airoldi, Star Tv arriverà al raggiungimento dell'obiettivo di 100.000 copie".

Il 2009 sarà un anno di grandi cambiamenti per Edizioni Mimosa/Press Company. Marco Sutter , presidente e amministratore delegato, ha affermato: "Fine d'anno impegnativo per il gruppo Press Company /Edizioni Mimosa, con il lancio di un nuovo prodotto editoriale in un segmento ancora inesplorato per il gruppo e tre nuovi progetti editoriali in cantiere con lanci previsti nel primo semestre del 2009".

Dopo un attento studio del settore dei giochi enigmistici, infatti, che vanta oltre due milioni di 'appassionati lettori', nel mese di novembre verrà diffuso un nuovo mensile di enigmistica, con una tiratura di 150.000 copie ad un prezzo di 1,50 euro ed una grafica accattivante.

Per quanto riguarda i nuovi prodotti, invece, uno dei quali già pronto per delle aree test, verranno lanciati tra la primavera e l'estate e andranno a inserirsi in tre settori merceologici distinti. Infine forti novità sul fronte pubblicitario per tutto il gruppo, grazie a iniziative che porteranno il fatturato con incrementi fino al 20%.