UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Media

Radio 24 tutti i giorni in diretta dal Teatro Ariston con Enrico Ruggeri

Per l’edizione 2018 del Festival di Sanremo l'emittente radiofonica, avrà due punti d'osservazione speciali che dal 6 febbraio terranno aggiornati gli ascoltatori con le notizie, le interviste i commenti sul festival della canzone Italiana. Il cantante, in gara al festival con i 'Decibel' racconterà ogni mattina alle 7.00 l'esperienza in prima persona sul palco della gara. Durante la settimana anche Gianluca Nicoletti e Marta Cagnola coinvolgeranno gli ascoltatori con news e immagini inedite.

Per l’edizione 2018 del Festival di Sanremo Radio 24 avrà due punti d'osservazione speciali che dal 6 febbraio terranno aggiornati gli ascoltatori con le notizie, le interviste i commenti sul festival della canzone Italiana.

Enrico Ruggeri in gara con 'I decibel' offrirà agli ascoltatori di Radio 24 un punto di vista privilegiato e ogni mattina alle 7.00 nel diario dal Festival racconterà in prima persona l’esperienza dell’edizione 2018 e tutte le emozioni come partecipante in gara.

Le news, le interviste, i commenti e la classifica sono affidate alla voce di Marta Cagnola, inviata a Sanremo, che ogni giorno si collegherà dal Teatro Ariston nei GR, in Effetto Giorno, in Effetto Notte e sarà in onda con una puntata speciale di Radiotube Social Village sabato 10 febbraio. 

La settimana speciale del programma di Radio 24 condotto da Enrico Ruggeri 'Il Falco' e 'Il gabbiano' per l’occasione si snoda in cinque puntate interamente dedicate alla musica e racconterà di grandi protagonisti della musica nostrana e del festival di Sanremo: Claudio Villa, Lucio Dalla, presente nell’edizione di quest’anno con la voce di Ron che canterà un suo testo, e Domenico Modugno. Due puntate speciali saranno dedicate a raccontare la storia del Duca Bianco, David Bowie, che fu ospite a Sanremo nel 1997 e a cui i Decibel si sono ispirati. La canzone con cui sono in gara 'Lettera al duca' è infatti un omaggio al cantante scomparso a gennaio del 2016.  

Mercoledì 7 febbraio puntata speciale di Melog, in onda alle 12.10 su Radio 24, dedicata a Sanremo e in cui il conduttore Gianluca Nicoletti coinvolgerà gli ascoltatori sul festival della canzone italiana e li provocherà con le domande del supersondaggione, l’indagine di Melog che cerca, ogni settimana su un tema diverso, di profilare, con il tipico stile del giornalista e del programma, gli ascoltatori.

Sabato 10 febbraio alle 16.00 Marta Cagnola sarà in onda da Sanremo con una puntata speciale di Radiotube Social Village con interviste e commenti alla finale delle giovani proposte e commenti ai premiati. Inoltre farà il punto sulla classifica prima della serata finale del Festival. Ospite speciale della puntata Enrico Ruggeri alla sia 11esima partecipazione.

Sul sito www.radio24.it le news, le immagini e tutti podcast degli speciali dedicati alla 68^ edizione del Festival di Sanremo.