Media
Randstad Italia lancia Workshop e Goodnews
Randstad Italia prosegue nell'iniziativa editoriale avviata con la pubblicazione della 'Guida al lavoro' Workpocket lanciando il primo numero dei due magazine trimestrali workshop e goodnews, dedicati rispettivamente alle aziende (clienti e prospect) e ai propri dipendenti.
L'ideazione e la realizzazione di Workshop e Goodnews sono curate da Pub, società di corporate publishing del gruppo Brand Portal guidata dall' amministratore delegato Luca Villani. Per entrambi i magazine, particolare cura è stata posta all'impostazione editoriale: grafica e impaginazione riprendono gli elementi dell'immagine coordinata Randstad, giocando con i colori e le immagini per sottolineare le notizie e indirizzare l'attenzione. La titolazione segue i canoni 'classici' della stampa di informazione.
"Il progetto dei due magazine rispecchia la nostra volontà di 'fare cultura' in un settore complesso e in evoluzione come quello delle risorse umane - ha commentato Simona Pelà, responsabile comunicazione di Randstad Italia -. Per quanto riguarda i clienti, l'obiettivo è quello di proprorre temi di attualità, notizie, case history di successo e posizionarci come punto di riferimento anche consulenziale, rispetto ai dipendenti invece puntiamo a mettere in comunicazione tutte le parti dell'azienda, per condividere esperienze e competenze nell'ottica del miglioramento continuo".