Media

RCS Mobile porta le bellezze di Max sui telefonini

Abbonandosi al servizio è possibile scaricare le immagini di Maddalena Corvaglia (foto) e Sara Tommasi, protagoniste dei calendari di Max, direttamente sul proprio cellulare. L'iniziativa è supportata da una campagna pubblicitaria, on air da dicembre a gennaio sui mezzi del Gruppo, con la creatività di Zampe Diverse.

La bellezza è sempre a portata di mano grazie a RCS Mobile, il servizio in abbonamento che permette di ricevere sms informativi, immagini suonerie.

In particolare, in occasione dell'uscita dei nuovi calendari di Max, abbonandosi a RCS Mobile si possono scaricare le 'bellezze' prescelte per i calendari del mensile per ammirarle direttamente sul proprio cellulare. Infatti, abbonandosi al servizio disponibile sul sito www.maxmobile.it , si può ricevere ogni settimana (gratuitamente per la prima e al costo di 3 euro per le successive) una foto e subito in regalo il wallpaper di Maddalena Corvaglia (nella foto), protagonista del calendario 2007.

In più, il servizio mette a disposizione anche le immagini di Sara Tommasi, protagonista del calendario uscito ad ottobre. La bionda salentina e l'affascinante bruna sono state ritratte, per la prima volta senza veli, dall'obiettivo di Giovanni Cozzi.

Il servizio è supportato da una campagna pubblicitaria, on air da dicembre a gennaio sui mezzi del Gruppo, la cui creatività è stata curata dall'agenzia Zampe Diverse.