Media

RDS: il 22 gennaio a Milano la presentazione di palinsesti ed eventi

In occasione della Convention Party H24 il 22 gennaio a Milano il 25 gennaio a Roma la radio presenterà a clienti, agenzie e centri media le proprie trasmissioni e gli eventi in programma. Tra questi i 'classici' RDS Tour 2007 e RDS World Tour.

In occasione della Convention Party H24 che RDS ha organizzato per la sera del 22 gennaio a Milano al Nhow Hotel e per il 25 gennaio prossimo a Roma al Radisson sas ES Hotel e in cui sarà reso ufficiale a clienti, agenzie e centri media il palinsesto 2007, l'emittente ratificherà la sua linea editoriale costellata di grandi eventi.

Tra questi oltre all' RDS Tour 2007, iniziato con il "Soundtrack Live" di Elisa che ha formalmente aperto l'anno, all'ormai consolidato RDS World Tour, che prevede tappe internazionali di concerti dei più grandi artisti del mondo, un posto d'onore spetta certamente ai Grammy Awards, di cui RDS è radio ufficiale per l'Italia.

Infatti, in esclusiva radiofonica per l'Italia, domenica 11 Febbraio, tornano per la sesta volta consecutiva su RDS 100% Grandi Successi gli Oscar della musica più importanti del mondo: i Grammy Awards. Tra i riconoscimenti più grandi in assoluto, i Grammy della Musica, l'equivalente dei premi Oscar del cinema, vengono assegnati ogni anno dalla Recording Academy ai migliori artisti del mondo e ai principali personaggi del settore, in particolare per i risultati conseguiti nell'industria musicale. Partecipando ancora una volta a questo evento RDS conferma di essere effettivamente la radio della musica. Seguirà infatti in diretta radiofonica esclusiva l'evento dallo Staples Center di Los Angeles e consentirà ai fortunati vincitori del concorso, indetto proprio dall'emittente, di partecipare dal vivo a questo straordinario evento, viaggio aereo e pernottamento incluso; e vivere direttamente l'emozione della consegna dei prestigiosi riconoscimenti.

Partecipare all'estrazione per assistere al primo e a quello che si preannuncia uno degli eventi musicali "cult" dell'anno appena iniziato è facile: dal 22 al 26 Gennaio prossimi, nella fascia di conduzione di Anna Pettinelli dalle 9 alle 12, quando andrà in onda il jingle "Grammy Awards", basta inviare un sms al nuovo numero 340.43.10.888, con la parola "Grammy"; si potrà concorrere all'estrazione finale per essere tra i fortunati vincitori che, accompagnati proprio dalla Pettinelli, parteciperanno a questa fantastica serata.

Appuntamento, inoltre, nel week end compreso tra il 9 e l'11 febbraio per "Aspettando Grammy & Brit Awards", una selezione delle migliori performance musicali delle precedenti edizioni. Dal 16 al 18 febbraio, invece, RDS dedicherà l'intero week end al "The Best of Grammy & Brit Awards", per riascoltare tutto il meglio degli oscar della musica.