Media

RDS regala Tiziano Ferro con Roncaglia & Wijkander

A supporto del concorso, l'emittente  ha pianificato una campagna, on air 20 al 26 ottobre, che prevede mezze pagine a colori su Repubblica, E Polis, Metro e campagna TV sul circuito Tele.News Metro Milano.

Il 7 novembre uscirà nei negozi il nuovo disco di Tiziano Ferro, intitolato 'Alla mia età' come il singolo che dal 3 ottobre viene trasmesso da tutte le radio.

RDS lancia un concorso che mette in palio la possibilità di ed essere tra i 100 fortunati che assisteranno alla presentazione in anteprima dell'album il 4 novembre al Rolling Stone di Milano. Per partecipare al concorso basta inviare un messaggio con scritto 'ferro' al 340.43.10.888 da lunedì 20 fino a domenica 26 ottobre, dalle 9 alle 12, quando su RDS andrà in onda un brano del cantautore.  Sarà possibile partecipare all'estrazione dei biglietti anche sul sito www.rds.it , nella sezione 'RDS vinci!' dedicata all'artista.

A supporto dell'operazione RDS ha pianificato una campagna di comunicazione dal 20 al 26 ottobre, con la creatività di Roncaglia & Wijkander, che prevede mezze pagine a colori su Repubblica, E Polis, Metro e campagna TV sul circuito Tele.News Metro Milano.

Dal 3 al 6 novembre gli ascoltatori di RDS avranno l'opportunità di avere l'album in anteprima. Nel corso degli spazi 'Anteprima RDS', durante i quali verranno trasmessi alcuni frammenti tratti da 'Alla mia età', il conduttore inviterà gli ascoltatori ad inviare un sms con la parola 'ferro' sempre al 340.43.10.888. Al termine del concorso verranno estratti i fortunati vincitori che riceveranno direttamente a casa il nuovo album.