Media

RIN Digital Radio media partner del 4Gamer Tour 2006

RIN Digital Radio www.rin.it, la radio digitale italiana nata da un progetto RCS Broadcast che aggrega una community di oltre 70.000 iscritti composta da giovanissimi alla ricerca di nuovi stili e tendenze, molto attenti a tutto ciò che la tecnologia propone, è media partner radiofonico del 4 Gamer Tour 2006, il primo Campionato Italiano di Videogames organizzato da Euronics, azienda attiva nella distribuzione di elettronica di consumo.

L'evento, patrocinato dal Ministero delle Attività Produttive, si svolgerà attraverso un roadshow che toccherà, in 16 settimane, le principali località italiane per culminare il 16 settembre al Rolling Stone di Milano con la grande finale in cui tutti i finalisti di ogni tappa si sfideranno a colpi di joystick.

RIN Digital Radio promuoverà il '4 game tour' sul proprio sito www.rin.it, per tutto il periodo, attraverso una campagna banner in home page per invitare la propria community di appassionati di tecnologia e videogiochi a partecipare al torneo mentre, sul sito di Euronics www.euronics.it e www.4gametour.it si può trovare il player brandizzato RIN, sviluppato per l'occasione dall'agenzia Boomer, che invita all'ascolto della web radio.