Media

Riza Psicosomatica lancia i cd del benessere

Edizioni Riza lancia una iniziativa assolutamente innovativa per ritrovare il benessere e la serenità interiore nel modo più pratico, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. Arrivano infatti i "CD del Benessere", realizzati dagli esperti di Riza con lo stile concreto e originale di sempre: uno strumento al passo coi tempi e con i nuovi stili di vita. In edicola col numero di maggio di Riza Psicosomatica il primo cd "Essere se stessi", un viaggio terapeutico nel nostro mondo interiore guidati da Raffaele Morelli.

Essere se stessi, prima uscita della collana "I CD del Benessere", vuole infatti essere un pratico strumento per imparare a stare bene, un aiuto prezioso al quale ricorrere ogni volta che si desidera ritrovare la calma interiore e la forza per superare i disagi.

Firmata dagli esperti dell'Istituto Riza, questa nuova iniziativa prosegue la strada intrapresa da Edizioni Riza l'editore del benessere, che da oltre 25 anni offre al pubblico gli strumenti più innovativi per riscoprire il piacere di prendersi cura di sé.

La prossima uscita, "Curarsi con le immagini", sarà in edicola col numero di giugno di Riza Psicosomatica "Essere se stessi" sarà in edicola con il numero di maggio di Riza Psicosomatica, a soli 70 centesimi in più.