UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Rolling Stone festeggia il quinto compleanno con Facebook

Affidato a cinque artisti il compito di rileggere i cinque anni del mensile Quadratum, in edicola dal 28 ottobre con il nuovo numero, in cui è presente una nuova sezione, caratterizzata da una creatività Mini Clubman, gruppo Bmw realizzata in esclusiva per il magazine. A supporto una campagna tv, web e radio.

Quinto compleanno per Rolling Stone Italia: il mensile Quadratum ha deciso di festeggiare l'importante traguardo con un'originale iniziativa. Il direttore Carlo Antonelli ha deciso di affidare la rilettura dei cinque anni di vita della rivista a cinque artisti visivi italiani vicini tra loro per generazione, Nico Vascellari, Alice Guareschi, Patrick Tuttofuoco, Moira Ricci e Luca Trevisani, che hanno collaborato alla realizzazione di una sezione speciale, Facebook .

Anche Mini Clubman, gruppo Bmw, celebra la ricorrenza realizzando un'operazione particolare: tutta la sezione Facebook è infatti accompagnata da una creatività realizzata in esclusiva per Rolling Stone.

Il numero di novembre della rivista sarà in edicola dal 28 ottobre con una copertina dedicata al grande ritorno degli AC/DC. In programma a sostegno una campagna su tv (spot da 20" e diari da 7" su Mtv, Dj Tv e All Music), radio (Virgin Radio) e web (portali di allmusic.tv, mtv.it e deejay.it ).

Rolling Stone è media partner dei live degli AC/DC, che tornano in Italia a marzo 2009 dopo 8 anni con due concerti al Forum di Assago già andati sold out. Inoltre il mensile ha chiuso una media partnership con Club to Club, il Festival Internazionale di Musiche e Arti Elettroniche che si tiene a Torino e a Rotterdam dal 6 all'8 novembre: copie di Rolling Stone verranno distribuite presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, una delle sedi del Festival, e ad Artissima, la Fiera Internazionale d'Arte Contemporanea a Torino, luogo di uno degli eventi musicali più importanti di Club to Club.