UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Rtl 102.5 protagonista nel film 'L'abbuffata' di Mimmo Calopresti

Anche nel 2007 RTL 102.5, l'emittente che si è confermata prima negli ascolti settimanali secondo gli ultimi dati Audiradio con quasi 15 milioni di ascoltatori (14.818.000) e 5.191.000 nel giorno medio, sarà protagonista di un film. Dopo "Eccezziunale veramente - II" nel 2006 e "Tutte le donne della mia vita", diretto da Simona Izzo, il film prescelto questa volta è "L' Abbuffata" di Mimmo Calopresti, girato tra settembre e ottobre in Calabria e a Roma, con attori del calibro di Gerard Depardieu, Diego Abatantuono, Chiara Mastroianni e Nino Frassica.

Vi recita anche Angelo Baiguini, uno dei dj più noti di RTL 102.5, che interpreta la parte di se stesso, intervistando i protagonisti (vedi foto allegata: Angelo Baiguini con Depardieu). Prodotto da Gagè, Damia e Istituto Luce, il film narra la storia di quattro ragazzi calabresi e del loro sogno di realizzare un film; varie vicende li porteranno a convincere il grande Depardieu a prendere parte al progetto. Una commedia brillante, il cui soggetto è tratto dal racconto "L'Invito" di Mahmoud Aidine. A curare il product placement di RTL 102.5, insieme alla concessionaria Openspace guidata da Virgilio Suraci, è Movie Inside di Milano (Gruppo Carat), con Anna D'Auria.