Media
Samsung sponsor per tre anni a Fiumicino con Mediakeys
Dopo la costruzione dell'imponente torre esterna di 20 tonnellate,
Samsung
sarà per tre anni
l'unico sponsor dell'intera area dedicata a tutti i voli Intercontinentali e
europei non Schengen, che vengono trattati nel satellite D dell'aeroporto di Roma
Fiumicino. Una zona estesa che comprende anche le stazioni di arrivo e partenza degli
shuttle Poeple mover e che consente di raggiungere con grande efficacia il
traffico passeggeri delle più importanti destinazioni internazionali dell'area.
Anche per questa operazione Samsung si è affidato a Mediakeys Italia, artefice dell'ideazione e realizzazione del progetto sviluppato in accordo con Cheil Communication (Samsung in-house agency). Si tratta di un primo step di un'operazione che ha come obiettivo finale quello di fare vivere l'aeroporto come una vetrina, un palcoscenico in cui il cliente giocherà di volta in volta ruoli differenti. Si sta già lavorando su progetti specifici per il lancio di nuovi prodotti, per attività promozionali che consentano di interagire con il passeggero, per creare facilities e servizi migliorativi per l'utente aeroportuale, anche grazie alle nuove tecnologie dei prodotti Samsung.
All'affissione su grandi posizioni retroilluminate si affiancheranno attività promozionali interattive che intratterranno i passeggeri in partenza e accompagneranno quelli in arrivo fornendo informazioni utili.