Media
Scatta la campagna di Hi! Comunicazione per Il Giornalino
Dal 13 luglio con Il Giornalino, il settimanale per ragazzi
edito dai Periodici San Paolo, saranno distribuite nelle
edicole delle più famose località turistiche d'Italia 20 mila macchine
fotografiche griffate 'Il Giornalino'.
Insieme a queste
'Fotografo anch'io', un corso realizzato appositamente da
Star Media Licensing per fotografi in erba.
Pagine pubblicitarie e articoli redazionali pubblicati su Il Giornalino accompagneranno la promozione dell'iniziativa, insieme al sito www.ilgiornalino.org.
Il claim della campagna stampa realizzata di Hi! Comunicazione, con la creatività di Emilio Heimann, Marco Ravanetti (direzione creativa), Lorenzo DeManes (art) e Andrea Bertolotti (copy) è 'Obbiettivo estate. Il divertimento scatta subito'.
"E' la prima volta che Il Giornalino propone un'iniziativa legata al brand della testata volta a potenziare la propria offerta di merchandising", afferma Roberto Mirandola direttore marketing dei Periodici San Paolo "mentre stiamo già diffondendo l'edizione 2006 del Diario G, un prodotto più editoriale legato ai comics contenuti nel Giornalino".