Media

Scatta la campagna di Hi! Comunicazione per Il Giornalino

Sulle pagine del settimanale per ragazzi la campagna stampa per la macchina fotografica griffata 'Il Giornalino '. Creatività di Emilio Heimann, Marco Ravanetti (direzione creativa), Lorenzo DeManes (art) e Andrea Bertolotti (copy).

Dal 13 luglio con Il Giornalino, il settimanale per ragazzi edito dai Periodici San Paolo, saranno distribuite nelle edicole delle più famose località turistiche d'Italia 20 mila macchine fotografiche griffate 'Il Giornalino'.
Insieme a queste 'Fotografo anch'io', un corso realizzato appositamente da Star Media Licensing per fotografi in erba.

Pagine pubblicitarie e articoli redazionali pubblicati su Il Giornalino accompagneranno la promozione dell'iniziativa, insieme al sito www.ilgiornalino.org.

Il claim della campagna stampa realizzata di Hi! Comunicazione, con la creatività di Emilio Heimann, Marco Ravanetti (direzione creativa), Lorenzo DeManes (art) e Andrea Bertolotti (copy) è 'Obbiettivo estate. Il divertimento scatta subito'.

"E' la prima volta che Il Giornalino propone un'iniziativa legata al brand della testata volta a potenziare la propria offerta di merchandising", afferma Roberto Mirandola direttore marketing dei Periodici San Paolo "mentre stiamo già diffondendo l'edizione 2006 del Diario G, un prodotto più editoriale legato ai comics contenuti nel Giornalino".