Media

Sera Quotidiano affida a Intelia la vendita della pubblicità

Grazie a questo accordo, la concessionaria si occuperà in esclusiva della raccolta pubblicitaria del nuovo quotidiano della Darwin Media Group. Sera Quotidiano si presenta in formato pdf e può essere sfogliato direttamente dal proprio PC oppure stampato e letto come un vero e proprio quotidiano.

Un nuovo importante accordo per la divisione del gruppo OneItalia specializzata in comunicazione digitale: Intelia annuncia la partnership con Sera, il primo quotidiano e-free press a diffusione nazionale che raggiunge tutti i giorni un milioni di lettori in tutta Italia.

Grazie a questo accordo, la concessionaria si occuperà in esclusiva della raccolta pubblicitaria del nuovo quotidiano della Darwin Media Group. Sera Quotidiano si presenta in formato pdf e può essere sfogliato direttamente dal proprio PC oppure stampato e letto come un vero e proprio quotidiano. All'interno delle 24 pagine di Sera vengono proposte informazioni e notizie sui principali fatti di politica, cronaca, economia, sport, cultura e spettacoli accaduti nella prima parte della giornata. Ci sono poi anche approfondimenti e rubriche di opinionisti. Il giornale viene inviato ogni giorno a un milione di lettori gratuitamente nelle caselle di posta elettronica.

Per ricevere una copia del quotidiano o scaricare le edizioni precedenti basta registrarsi sul sito www.seraquotidiano.it. Inoltre, sempre sul web si può partecipare a sondaggi, commentare i contenuti giornalistici o intervenire arricchendo direttamente i contenuti giornalistici di ulteriori particolari. Grazie alla tecnologia dell'e-system send, è possibile certificare la diffusione e il numero di lettori, oltre alla loro tipologia degli utenti. Intelia gestirà la raccolta pubblicitaria del sito e del quotidiano free press in esclusiva in Italia.

"Siamo molto felici di poter annunciare questo nuovo accordo – commenta Sebastiano Caccialanza – Sera Quotidiano è un prodotto innovativo che unisce il mondo classico dei quotidiano stampati e quello digitale: grazie al suo format particolare, fruibile sia sul web che in forma cartacea, Sera Quotidiano rappresenta un nuovo trend dei mezzi d'informazione. I lettori del giornale sono al momento oltre un milione, concentrati nelle zone di Milano e di Roma. Molto interessante anche il fatto che oltre il 70% delle copie di Sera viene inviata a indirizzi e-mail personali."