Media

'Settimanale Nuovo', 450mila copie vendute per il primo numero

Il primo numero del nuovo settimanale della Cairo Editore, diretto da Riccardo Signoretti, in edicola dal 19 gennaio al prezzo di lancio di 50 centesimi, con una tiratura di 500 mila copie e supportato da un'importante campagna pubblicitaria, ha venduto circa 450 mila copie, un risultato superiore alle previsioni dell'editore.
Il primo numero di 'Settimanale Nuovo' della Cairo Editore, diretto da Riccardo Signoretti, in edicola dal 19 gennaio al prezzo di lancio di 50 centesimi, con una tiratura di 500 mila copie e supportato da un'importante campagna pubblicitaria, ha venduto circa 450 mila copie, un risultato superiore alle previsioni dell'editore.

Con il lancio di 'Settimanale Nuovo', che si aggiunge ai mensili e settimanali editi dal Gruppo Cairo, tra i quali 'Settimanale DiPiù' (676.502 copie medie ADS nei dodici mesi novembre 2010-ottobre 2011), 'DiPiù Tv' (440.942 copie medie ADS nei dodici mesi novembre 2010-ottobre 2011) e 'Diva e Donna' (199.379 copie medie ADS nei dodici mesi novembre 2010-ottobre 2011) Cairo Editore ha ripreso la strategia di crescita attraverso lo studio, la progettazione ed il lancio di nuove testate che ne aveva caratterizzato il forte sviluppo nel quadriennio 2003-2006.

Ricordiamo che nei prossimi mesi, come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), dovrebbe debuttare anche un nuovo settimanale femminile diretto da Marisa Deimichei.

SP