Media

Si chiama 'Nuovo' l'ultima scommessa di Cairo Editore

E' on air in questi giorni in tv la campagna firmata Hi! che annuncia l'arrivo in edicola del nuovo settimanale della casa editrice, diretto da Riccardo Signoretti. Come anticipato da ADVexpress, si tratta di un famigliare. Cut price a 50 centesimi e tiratura di 500mila copie per il primo numero.
Come anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata), è stata affidata a Riccardo Signoretti la direzione della nuova scommessa editoriale di Cairo Editore.

Il settimanale, che si chiama 'Nuovo', debutta in edicola al cut price di 50 centesimi con una tiratura speciale di 500mila copie. Si tratta di un famigliare, che arricchisce ulteriormente il portafoglio della casa editrice.

All'interno, spazio all'attualità e alle interviste, e rubriche curate da volti noti come Marta Flavi, Massimo Giletti, Enrica Bonaccorti, Jonathan Kashanian.

La prima copertina è dedicata alla coppia Ilary Blasi - Francesco Totti. On air in questi giorni in tv la campagna di lancio firmata Hi!.

Dovrebbe debuttare invece tra aprile e maggio il nuovo settimanale femminile diretto da Marisa Deimichei, molto focalizzato su moda e cosmetica.

SP