Media

Signoretti passa a Cairo Editore. GVE promuove 4 nuovi e giovani direttori

Il direttore di Vero, Vera, Stop, e Top, lascia la guida delle testate di Guido Veneziani Editore per dirigere un nuovo progetto editoriale di prossima pubblicazione nella società controllata da Cairo Communication. Riorganizzazione ai vertici delle testate GVE con la nomina di 4 nuovi direttori alla guida dei prodotti di maggior successo della Casa Editrice.
Secondo quanti riportato su Affaritaliani, Riccardo Signoretti lascia la direzione delle testate di Guido Veneziani Editore Vero, Vera, Stop, e Top per dirigere un nuovo progetto editoriale di prossima pubblicazione a Cairo Editore.

L’Editore Guido Veneziani ringrazia Riccardo Signoretti per il lavoro svolto in questi ultimi anni e rinforza la sua struttura nominando quattro nuovi direttori alla guida dei prodotti di maggior successo della Casa Editrice. Laura Bozzi, già caporedattore, diventa il direttore di Vero e di Vero tv, Laura Avalle è direttore di Vero Salute, Daniele Urso dirige Stop e Vero Cucina, Paolo Mancini assume la carica di direttore di Vero Casa e di caporedattore di Top.

“Si tratta - dichiara Veneziani - di professionisti che in questi anni hanno contribuito attraverso le loro idee e la loro creatività allo sviluppo della Casa Editrice e che insieme ai loro collaboratori hanno permesso ai nostri periodici di diventare un punto di riferimento per milioni di lettori ed in alcuni casi leader nei rispettivi mercati di riferimento. Le Redazioni ed i nuovi Direttori (tutti al di sotto dei 35 anni) hanno dimostrato di essere il motore fondamentale dei nostri successi e lo saranno per i futuri nuovi lanci. Non è casuale che in soli sei anni la GVE abbia in portafoglio cinque settimanali, otto mensili e due quindicinali, tutti prodotti che continuano a crescere diffusionalmente in un mercato in controtendenza”

MF