Media
Si chiama iPhone Magazine l'ultimo nato di Play Media Company
E' al debutto una nuova iniziativa editoriale firmata
Play Media Company. Si tratta di iPhone Magazine, un
bimestrale destinato a guidare il lettore alla scoperta delle potenzialità del
nuovo cellulare Apple.
iPhone Magazine sbarcherà nelle edicole italiane il 20 novembre, proponendosi come guida al mondo di applicazioni, accessori e soprattutto modi d'uso del rivoluzionario cellulare della Apple. "L'interfaccia touch dell'iPhone – dichiara Vittorio Manti, publisher dell'area informatica di Play Media Company – è il cambiamento tecnologico più significativo dal lancio del Mac nel 1984 perché permette all'utente di interagire direttamente con i dati, senza barriere. iPhone Magazine vuole diventare una guida semplice, autorevole e accattivante per scoprire il nuovo mondo dell'iPhone".
Rivolto a un target prevalentemente maschile, amante della tecnologia e del design, con un'età compresa tra i 25 e i 35 anni e un elevato potere d'acquisto, il magazine sarà distribuito su tutto il territorio nazionale in 60.000 copie e sarà venduto al prezzo di 5,90 euro con in allegato un cd-rom, ricco di programmi e applicazioni per sfruttare al meglio il proprio iPhone.
La raccolta pubblicitaria della rivista è stata affidata ad Emotional Advertising .

