Media

Si chiama iPhone Magazine l'ultimo nato di Play Media Company

La casa editrice porterà in edicola il 20 novembre in 60.000 copie il nuovo bimestrale, che vuole essereuna guida al mondo di applicazioni, accessori e soprattutto modi d'uso del rivoluzionario cellulare della Apple. La raccolta pubblicitaria della rivista è stata affidata ad Emotional Advertising.

E' al debutto una nuova iniziativa editoriale firmata Play Media Company. Si tratta di iPhone Magazine, un bimestrale destinato a guidare il lettore alla scoperta delle potenzialità del nuovo cellulare Apple.

iPhone Magazine sbarcherà nelle edicole italiane il 20 novembre, proponendosi come guida al mondo di applicazioni, accessori e soprattutto modi d'uso del rivoluzionario cellulare della Apple. "L'interfaccia touch dell'iPhone – dichiara Vittorio Manti, publisher dell'area informatica di Play Media Company – è il cambiamento tecnologico più significativo dal lancio del Mac nel 1984 perché permette all'utente di interagire direttamente con i dati, senza barriere. iPhone Magazine vuole diventare una guida semplice, autorevole e accattivante per scoprire il nuovo mondo dell'iPhone".

Rivolto a un target prevalentemente maschile, amante della tecnologia e del design, con un'età compresa tra i 25 e i 35 anni e un elevato potere d'acquisto, il magazine sarà distribuito su tutto il territorio nazionale in 60.000 copie e sarà venduto al prezzo di 5,90 euro con in allegato un cd-rom, ricco di programmi e applicazioni per sfruttare al meglio il proprio iPhone.

La raccolta pubblicitaria della rivista è stata affidata ad Emotional Advertising .