Media

Siglato accordo tra La Nazione e RTV 38

Poligrafici Editoriale ha avviato una partnership con l'editore televisivo, con lo scopo di realizzare una nuova formula di informazione locale per la regione toscana.

Poligrafici Editoriale, società editrice dei quotidiani 'QN Quotidiano Nazionale', 'La Nazione', 'Il Resto del Carlino' e 'Il Giorno', ha stretto un accordo di collaborazione con l'editore televisivo RTV 38 con lo scopo di realizzare una nuova formula di informazione locale.

Una partnership che prevede lo sviluppo di un piano editoriale che punterà sulla collaborazione tra 'La Nazione' e RTV 38: 'scambi' di presenze nel corso delle edizioni dei TG di RTV 38 e degli spazi dedicati agli approfondimenti, sinergie sui grandi eventi che caratterizzano la linea editoriale dell'emittente, creazione di nuovi prodotti editoriali televisivi e stampa, potenziamento dei nuovi media.

Il progetto coinvlgerà non solo tutto il territorio della toscana ma anche le istituzioni regionali, che saranno con ciò facilitate nella divulgazione del loro lavoro.

L'accordo prevede la possibilità di sviluppare nuove forme di collaborazione commerciale, promozionale e pubblicitaria, per poter offrire una moltiplicata visibilità agli inserzionisti attraverso nuove modalità di partecipazione.