Media
Smei e Vero lanciano il concorso 'Belle facce- Facce vere'
La bellezza può essere molte cose oppure un semplice particolare; la si può ricercare in uno sguardo o in un sorriso, sul volto di una persona o nel muso di un animale, ma poiché tutti hanno la bellezza dentro, per vederla, basta liberarla.
E' quello che si propongono smei (servizi medico estetici italiani) e il settimanale Vero con la prima edizione di Belle facce- Facce vere. Un'iniziativa ironica che invita i lettori a cercare la bellezza nelle persone e negli affetti che li circondano. Per partecipare è necessario 'metterci la faccia', la propria o quella scelta per rappresentare l'ideale di bellezza, inviando alla redazione di Vero, entro il 26 marzo 2007, una foto via email a: faccevere@veroweb.it , o per posta a: Vero – Belle Facce Facce Vere – Via E. Filiberto 7, 20149 Milano.
Ogni settimana una giuria selezionerà alcune immagini da pubblicare su Vero e tra queste, in occasione del Cosmoprof di Bologna che si terrà 29 marzo – 2 aprile, verranno premiate le migliori tre. smei assegnerà al vincitore formule diverse di soggiorno in un centro benessere con cicli di trattamenti velasmooth ed e-style.