Media

Sportitalia raddoppia il wresling

Su Sportitalia dal 16 ottobre gli appuntamenti quotidiani condotti da Stefano Benzi con il wrestling raddoppiano: il primo dalle 14 alle 14,30 e il secondo dalle 19 alle 19,30. Sportitalia, inoltre, trasmetterà tutte le settimane tre incontri della World Wrestling Entertainment seguendo tutti e tre i roster: Smack Down, Raw ed Extreme Championship Wrestling.

Degli speciali andranno in onda nel corso della stagione in occasione degli show più importanti e in studio con Stefano Benzi saranno ospiti i wrestler più famosi ed ammirati dal pubblico. Grande novità per gli amici che ci seguono anche su Internet grazie all'accordo con il sito ufficiale americano World Wrestling Entertainment che ha concesso a Sportitalia che alcuni suoi contenuti siano presenti sul sito www.sportitalia.com. Sempre sul sito saranno presenti i contenuti della striscia quotidiana e degli speciali. Sportitalia è la finestra privilegiata sul mondo del wrestling per questo darà tutte le informazioni sulle tappe del Tour di novembre: il 9 a Torino, il 10 Pesaro e l'11 a Trieste.

Visto il sempre crescente interesse degli appassionati e per ringraziare il suo pubblico Sportitalia in occasione del Tour ha ideato un concorso i cui vincitori riceveranno in regalo i biglietti e i più fortunati avranno la possibilità di incontrare di persona i wrestler. Come nelle passate edizioni lo scopo della trasmissione è quello di far conoscere questa disciplina e di tenere sempre aggiornati i fans approfondendo gli argomenti più importanti usando un linguaggio divulgativo e comprensibile da tutti.