Media
Sportweek racconta i Mondiali. A gennaio-luglio adv a +18%
Sabato 15 luglio Sportweek sarà in edicola con 60 pagine dedicate al mondiale di Germania, con le quali rivivere i momenti più belli della finale, dei gol e della grande festa azzurra.
'La storia siamo noi', titola Sportweek, e ricorda i momenti gloriosi del 1934, 1938, 1982 e soprattutto di questo 2006, con le foto, le storie i protagonisti di un Mondiale da leggenda. Apre il numero Fabio Cannavaro che ha festeggiato nel migliore dei modi le sue 100 presenze in Nazionale e che per gli Azzurri, racconta a Sportweek, "ha fatto di tutto, dal raccattapalle al leader".
Sul fronte delle diffusioni, le copie di Sportweek distribuite in aprile 2006 hanno registrato un +5% rispetto ad aprile 2005, in maggio 2006 +5% rispetto a maggio 2005, in giugno 2006 +8% rispetto a giugno 2006. Ben 500 mila copie del magazine sportivo sono state distribuite con La Gazzetta dello Sport del 1 luglio. Per quanto riguarda la raccolta pubblicitaria il periodo gennaio-luglio evidenzia un aumento del 18% rispetto al volume dell'analogo periodo 2005.