Media
Stasera su Mtv torna Loveline
Oggi, alle ore 22.35, torna su Mtv 'Loveline', il talk-show condotto da Camila Raznovich, dedicato al sesso, all'amore, ai sentimenti, alla passione e a tutte le problematiche ad essi collegate.
Il 'cult show' di Mtv Italia, giunto alla sua settima edizione, sarà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 22.35. Per il secondo anno consecutivo, Camila sarà affiancata dalla sessuologa Laura Testa che, presente in studio, risponderà a tutte le domande poste dai telespettatori e darà consigli e suggerimenti al pubblico di Mtv. Filippo Nardi sarà invece l'inviato del programma e l'opinionista in studio: Filippo girerà per le strade d'Italia e, con il pretesto di scrivere un manuale di consigli erotici, si confronterà con la gente, al fine di raccogliere opinioni e suggerimenti su argomenti a carattere sessuale.
Prendendo spunto dalle telefonate degli spettatori da casa e dalle domande formulate dal pubblico in studio, Camila e Laura, invece, dialogheranno e si avventureranno nel mondo della sessualità e dell'amore, analizzando un tema diverso in ogni puntata. Loveline presenterà, a partire da quest'anno, una nuova rubrica chiamata 'Love Stories': ogni settimana un ragazzo/a racconterà alle telecamere di Mtv il suo modo di vivere la sessualità, i sentimenti e il suo privato. Storie che raccontano le esperienze dirette dei ragazzi, per capire come i giovani oggi, nel terzo millennio, vivono il sesso.
Ma le novità di Loveline non finiscono qui. Quest'anno il programma proporrà anche una gara letteraria: Camila inviterà tutti i telespettatori a scrivere dei piccoli racconti erotici; quelli più interessanti verranno poi letti in studio.