UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Media

Stasera su Mtv torna Loveline

Oggi, alle ore 22.35, torna su Mtv 'Loveline', il talk-show condotto da Camila Raznovich, dedicato al sesso, all'amore, ai sentimenti, alla passione e a tutte le problematiche ad essi collegate.

Il 'cult show' di Mtv Italia, giunto alla sua settima edizione, sarà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì alle ore 22.35. Per il secondo anno consecutivo, Camila sarà affiancata dalla sessuologa Laura Testa che, presente in studio, risponderà a tutte le domande poste dai telespettatori e darà consigli e suggerimenti al pubblico di Mtv. Filippo Nardi sarà invece l'inviato del programma e l'opinionista in studio: Filippo girerà per le strade d'Italia e, con il pretesto di scrivere un manuale di consigli erotici, si confronterà con la gente, al fine di raccogliere opinioni e suggerimenti su argomenti a carattere sessuale.

Prendendo spunto dalle telefonate degli spettatori da casa e dalle domande formulate dal pubblico in studio, Camila e Laura, invece, dialogheranno e si avventureranno nel mondo della sessualità e dell'amore, analizzando un tema diverso in ogni puntata. Loveline presenterà, a partire da quest'anno, una nuova rubrica chiamata 'Love Stories': ogni settimana un ragazzo/a racconterà alle telecamere di Mtv il suo modo di vivere la sessualità, i sentimenti e il suo privato. Storie che raccontano le esperienze dirette dei ragazzi, per capire come i giovani oggi, nel terzo millennio, vivono il sesso.

Ma le novità di Loveline non finiscono qui. Quest'anno il programma proporrà anche una gara letteraria: Camila inviterà tutti i telespettatori a scrivere dei piccoli racconti erotici; quelli più interessanti verranno poi letti in studio.