Media

Su Golf Punk Donadoni raduna la nazionale del green

Il CT degli azzurri è stato scelto dalla redazione del lifestyle di Play Media Company dedicato al mondo del green per selezionare i migliori calciatori golfisti italiani e formare una vera e propria squadra.

E' tempo di europei e anche Golf Punk, il lifestyle di Play Media Company dedicato al mondo del green, mette in campo la sua nazionale. E chi altri la poteva selezionare se non Roberto Donadoni , CT degli azzurri che ha appena concluso la sua avventura austriaca?

"Pochi sanno - spiega Alessandro Ferri, direttore responsabile della rivista - che la seconda grande passione del nostro commissario tecnico, dopo il calcio, è proprio il golf. Noi lo sappiamo da sempre ed è per questo che, da diverso tempo, Donadoni è presente su Golf Punk con la sua simpatia e la sua grande competenza golfistica".

La redazione di Golf Punk non ha mai avuto dubbi e ha deciso di affidare a Donadoni un lavoro non poco impegnativo, come spiega Gian Maria Madella , publisher della divisione lifestyle di Play Media Company: "Abbiamo chiesto al nostro CT azzurro di convocare anche la nazionale dei migliori calciatori golfisti italiani. E' nata così un' eccezionale squadra azzurra capace, oltre che in gol, di andare brillantemente anche in buca. Da chi è formata? E' una sorpresa che non vogliamo togliere ai nostri affezionati lettori".

Sul green di Golf Punk n.19, che con un evento mondano a Milano ha recentemente festeggiato il suo ingresso nel terzo anno di vita, non c'è solo l'imbattibile nazionale di Donadoni, ma anche la speciale classifica dei 20 sponsor più strani del mondo, uno speciale dedicato ai percorsi più spettacolari della West Coast americana dove è facile incontrare i divi di Hollywood, e le confessioni di un altro golfista d'eccezione, lo sciatore Paolo De Chiesa , che ha raccontato in esclusiva a Golf Punk come la sua passione per i paletti dello slalom si è trasformata in passione per le bandierine del green.