Media

Su Odeon parte 'Calcio di rigore' e ritorna Funari

Da giovedì 14 settembre il grande calcio sarà protagonista della prima serata di Odeon. Gianfranco de Laurentiis conduce in diretta dagli studi di Roma la nuova trasmissione "Calcio di rigore – il Campionato dei Campioni". Durante la trasmissione, in onda tutti i giovedì dalle ore 20.40, Gianfranco de Laurentiis dibatterà con i suoi ospiti i temi calcistici più scottanti della settimana, con servizi, interviste e approfondimenti sul Campionato.

In campo, le 12 redazioni sportive delle reti regionali collegate al Circuito, una presenza capillare sul territorio. In studio con il conduttore non mancheranno ogni settimana gli interventi di opinionisti di livello nazionale. Ospite fisso della trasmissione Giancarlo Antognoni, numero 10 della squadra Campione del Mondo nell'82. Sarà Jessica Tomassi, volto femminile della trasmissione, a lanciare i collegamenti con gli Studi di Milano da cui Stefano Peduzzi e Luca Uccello condurranno tutti i giorni "Il Campionato dei Campioni": la striscia quotidiana sul mondo del Calcio proposta da Odeon sette sere su sette.

Da oggi, intanto, ritorna l'appuntamento con Gianfranco Funari: il conduttore si presenta in esclusiva alle telecamere di Odeon per proporre ai telespettatori un programma nuovo, con una nuova veste e un nuovo staff. "Virus", il talk show in diretta tutti i mercoledì e venerdì dalle 21.10, spiegherà l'informazione, politica e non, attraverso contributi filmati, ospiti in studio e in collegamento, offrendo un'analisi attenta e dettagliata dei mutamenti sociali, degli avvenimenti politici, dei cambiamenti di costume e delle proposte di legge.