Media
Su Paramount Comedy torna 'Fonzie', protagonista di 'Out of Practice'
Paramount Comedy, la rete satellitare targata MTV Italia, solo su Sky canale 115, presenta un nuovo appuntamento con la comedy made in USA.
A partire dal 5 febbraio 2007, ogni lunedì alle 21.00, arriva Out of Practice, medici senza speranza, una serie inedita e in esclusiva per l'Italia che segna il ritorno alla sit-com di Henry Winkler, il 'mitico' Fonzie di Happy Days. Out of Practice.. una famiglia di medici senza speranza, propone una storia dove la competizione professionale si intreccia con i vincoli famigliari. Protagonisti della sit-com sono infatti due ex coniugi, i loro tre figli adulti accomunati dalla stessa professione: sono medici.
Dopo aver visto cosa succede nei migliori reparti ospedalieri americani, Out of Practiceracconta le avventure di una famiglia di medici fuori dalle mura degli ospedali. Una carrellata di personaggi divertenti, un groviglio di equivoci che vede uno dei tre fratelli, specializzato in Psicologia della coppia, cercare ci 'rincollare' i cocci del matrimonio dei suoi genitori. Impresa non facile, vista la parlantina della madre, la crisi di mezza età del padre Stewart Barnes, interpretato da Henry Winkler e il sarcasmo dei 'terribili' fratelli: Oliver, un don giovanni incallito, Regina una lesbica romantica. Ma Ben deve combattere una battaglia ancora più 'dura', perché non viene considerato un vero e proprio medico dalla sua famiglia: tutti stimati dottori, tutti uomini di scienza che non guardano di buon occhio la psicologia e la terapia di coppia.
Tra gli altri interpreti, Christofer Gorham, Paula Marshall, Ty Burrell e Stockard Channing.