Media

Su Paramout Comedy arriva Related

La campagna di lancio della serie è stata curata internamente dall'art Drausio Tronolone Fonseca e dal designer David Bez. La pianificazione parte il 3 ottobre su alcuni quotidiani. Il  21 ottobre è la volta di D La Repubblica delle Donne. In programma anche la quarta di copertina della Guida Sky, una pagina singola su Satellite e il circuito nazionale promocard.

Paramout Comedy, il canale tematico firmato MTV Italia, presenta, per la prima volta in Tv, Related. Da un'idea di Liz Tuccillo (Sex & the City), Mimi Leder (E.R., medici in prima linea), Marta Kauffman (Friends) e Steve Pearlman (Smallville), il dramedy tutto al femminile che ha incantato l'America sarà in onda a partire dal 4 ottobre, ogni mercoledì alle 21.00, per 18 settimane.

La storia di quattro sorelle e le loro straordinarie, 'normalissime' vite. Quattro donne, quattro generazioni e una matassa di problemi, sentimenti e situazioni esilaranti, per una serata tra risate e lacrime, dedicata a tutto il pubblico femminile affezionato all'appuntamento del mercoledì di Paramount, da sempre dedicato alle donne -nella scorsa stagione, infatti, c'erano le Sexers di "Sex & the city"- e anche agli uomini, che dell'altro sesso hanno ancora tutto da imparare.

La campagna di lancio della serie è stata curata internamente dall'art director Drausio Tronolone Fonseca e dal designer David Bez. La pianificazione parte il 3 ottobre su Corriere della Sera, Quotidiano Calabria e Basilicata, La Sicilia, Libero. Il 21 ottobre è la volta di D La Repubblica delle Donne.

Sempre ad ottobre sarà pianificata la quarta di copertina della Guida Sky, mentre a novembre ci sarà una pagina singlola su Satellite.  Infine dal 29 Settembre al 13 la campagna "La prossiam stagione va di moda il rosa" sarà in uscita sul circuito nazionale promocard.