Media

Su Studenti Magazine lo 'Speciale S.Valentino' firmato Breil

Nell'ambito della campagna di comunicazione 'Ready to play' di Tribe by Breil, Pixel Advertising ha realizzato un inserto che ha lo scopo di creare familiarità con la marca e di incrementare la visibilità delle nuove creazioni di casa Binda. Anche la bandella di copertina è dedicata alla campagna e funge da richiamo al fascicolo interno.

Nell'ambito della campagna di comunicazione 'Ready to play' che caratterizza la marca Tribe by Breil ed è rivolta al target giovani tra i 18 e i 35 anni, Pixel Advertising realizza, sul numero di febbraio di Studenti Magazine , lo speciale 'Consigli per un San Valentino piccante: Are you ready to play?', legato alla festività dell'amore.

Un inserto di quattro pagine 170X240mm di carta pesante spillato al centro del mensile che ha lo scopo, attraverso contenuti editoriali stuzzicanti, di stimolare la curiosità del nuovo target, di trovare un accordo tra il target maschile e il target femminile, di creare familiarità con la marca e con le nuove collezioni di orologi e gioielli Tribe by Breil, di incrementare la visibilità delle nuove creazioni di casa Binda.

Anche la bandella di copertina di Studenti Magazine è dedicata alla campagna e funge da richiamo al fascicolo interno. "Questo progetto - spiega Cristina Pianura, responsabile di Pixel Advertising - ha predisposto Studenti Magazine a nuove forme pubblicitarie. Fa parte delle numerose iniziative speciali e dei nuovi prodotti che abbiamo previsto per il mezzo: dalla photo-story, agli inserti cartonati, fino agli speciali gratta & vinci che si avvalgono di sinergie con PromoStudents, la rete distributiva di StudentiMediaGroup."