UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Tiscali.ADV presenta 'Scommetti che puoi cambiare il mondo'

L'iniziativa commerciale promuove i progetti delle associazioni no profit Coopi, Terre Des Hommes, Intervita, Opera San Fancesco, Global Humanitaria, L’Albero della Vita e i Missionari Cappuccini. Gli utenti che si collegheranno al sito http://campagna-social.tiscali.it o ai siti del network potranno scommettere sui progetti delle associazioni e dare un contributo economico per sostenere un progetto umanitario.

Tiscali.ADV, la concessionaria di pubblicità del Gruppo Tiscali ha ideato il progetto 'Scommetti che puoi cambiare il mondo', iniziativa commerciale della durata di tre mesi che promuove i progetti delle associazioni no profit Coopi, Terre Des Hommes, Intervita, Opera San Fancesco, Global Humanitaria, L'Albero della Vita e i Missionari Cappuccini.

L'iniziativa permette di incrementare la visibiltà online di alcune inziative social promosse dalle associazioni no profit che hanno deciso di aderire al progetto. Gli utenti che si collegheranno al sito http://campagna-social.tiscali.it o che navigheranno sui siti del network potranno scommettere sui progetti delle associazioni coinvolte, dando un contributo economico per sostenere un progetto umanitario.

L'obiettivo è incrementare la visibilità delle associazioni e dei progetti coinvolti e promuovere la raccolta fondi.