Media

Tissot al Motomondiale con Metro

Publikompass ha confezionato ad hoc per il marchio di orologi svizzeri un numero speciale dedicato alla manifestazione. Il supplemento sportivo, di 12 pagine curato dalla redazione di Metro diretta da Giampaolo Roidi, è stato distribuito all'entrata dell'Autodromo del Mugello da promoters sponsorizzati da Tissot.

In occasione del Gran Premio d'Italia di Moto Gp disputatosi ieri al Mugello, Tissot, per rafforzare la sua presenza in qualità di sponsor e cronometrista ufficiale, si è avvicinato per la prima volta alla free press scegliendo in esclusiva Metro. Anche in questo caso Publikompass ha confezionato ad hoc per il marchio di orologi svizzeri un numero speciale dedicato alla manifestazione.

Il supplemento sportivo, di 12 pagine curato dalla redazione di Metro diretta da Giampaolo Roidi, è stato distribuito all'entrata dell'Autodromo del Mugello da promoters sponsorizzati da Tissot.

Quest'anno sempre nel Moto Mondiale Tissot ha anche un suo testimonial, Nicky Hayden, al quale il celebre marchio ha voluto dedicare un orologio della serie T-Race che porta il suo nome; il Nicky Hayen Limited Edition.