Media

Tornano gli spettacoli 'Radionorba Battiti Live'

Radionorba, torna anche quest'anno con gli spettacoli 'Radionorba Battiti Live'.

Si tratta di un ciclo di eventi proposti in luoghi molto suggestivi (piazze, porti, ecc.) del sud e che si articola in momenti di coinvolgimento e animazione da parte dei d.j. ed in esibizioni di cantanti e gruppi di assoluta notorietà. Ogni serata, oltre ad essere ripresa, viene trasmessa in diretta radio.

La prima serata si è tenuta ieri, 25 giugno,  a lecce, in piazza S.Oronzo. Il 16 luglio l'appuntamento sarà a Bari, in piazza Prefettura. Il 23 luglio sarà la volta di Cerignola, piazza Duomo; il 30 luglio di Brindisi, piazza Flacco; il 7 agosto di Trani, Porto Turstico; l'11 agosto di Potenza, piazza Prefettura; il 13 di Campo Marino (Ta), Porto Turistico; il 20 agosto di Gallipoli, area porrtuale. L'ultimo appuntamento è il 7 settembre a Napoli, in piazza del Plebiscito.

Lo scorso anno, sono intervenuti, fra i tanti, artisti italiani come Nek, Povia, Negramaro, Paola e Chiara, Dolcenera, Sugarfree, Zero Assoluto, Luca Dirisio, Mario Venuti, Simone Cristicchi, Anna Tatangelo, ma anche star internazionali come Mousse T, Kaleidiscopio, Patrice.

Complessivamente, nel tour 2005, hanno assistito agli eventi nelle piazze oltre 300.000 persone e hanno seguito gli speciali tv 4 milioni e 202.000 telespettatori.