Media
Trasmettere in Canada il prossimo progetto di Telenorba
Contattato da ADVexpress, il presidente dell'emittente, Luca Montrone ha anticipato i prossimi impegni della rete, esprimendo grande soddisfazione per i risultati della raccolta pubblicitaria:"Quest'anno chiuderemo con un +10%, cifra che rappresenta anche l'obiettivo di crescita che ci siamo prefissati per il 2008".
Continua il sodalizio, giunto ormai al settimo anno, fra le televisioni
di Luca Montrone (nella foto), Telenorba e
Teledue, o meglio TN7 e
TN8 , come sono chiamate adesso, e la
PRS TV di Alfredo Bernardini de Pace. Firmato
ieri a Milano il rinnovo che mette a tacere tutte le voci, che da tempo si
facevano circolare, di nuove concessionarie, pronte a subentrare a PRS TV.
Telenorba conferma anche quest'anno la leadership nel panorama delle tv di area, con numeri di a.m.m. molto superiori a tutte le altre televisioni del settore e non solo; sono almeno tre le grandi fasce di ascolto Auditel dove Telenorba, da sola, batte ad esempio un circuito nazionale come 7Gold. In costante crescita il fatturato pubblicitario, sebbene il mercato della televisione terrestre segni una significativa stasi.
Contattato da ADVexpress, il presidente di Telenorba, Luca Montrone, ha espresso soddisfazione per il rinnovo del contratto, anticipando al contempo un'interessante novità circa i prossimi impegni dell'emittente pugliese:"A breve - ha affermato - Telenorba inizierà a trasmettere i suoi programmi di informazione anche sul territorio canadese, per venire incontro alle esigenze della vastissima comunità italiana che attualmente vi risiede. Si parla circa di 5 milioni di italiani, di cui ben 2 milioni e mezzo sono di origini pugliesi. Proprio in vista di questo impegno, abbiamo deciso di dare un ulteriore impulso alla produzione di informazione, con l'obiettivo di arrivare a trasmettere 7 edizioni di telegiornali locali a Bari, Foggia, Basilicata, Molise e Salento, per un totale di 12 ore di informazione in diretta al giorno. Per iniziare le trasmissioni in Canada abbiamo stretto un accordo con il governo canadese, che ci consentirà di entrare a breve nelle case di tutti i telespettatori utilizzando il cavo".
A proposito dei risultati della raccolta pubblicitaria, Montroni ha fatto sapere di essere molto soddisfatto dell'operato di PRS TV , motivo per cui la concessionaria è stata riconfermata. "Si tratta di una collaborazione di antica data e ci siamo sempre trovati bene - ha commentato il presidente della rete-. Quest'anno chiuderemo con un +10%, cifra che rappresenta anche l'obiettivo di crescita che ci siamo prefissati per il prossimo anno".

