UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Media

Trenitalia e Perfetti Van Melle di nuovo on air su Citrus

Le cards per il Treno Ok saranno veicolate in 400.000 stampe sul territorio nazionale. Stessa diffusione anche per il soggetto dedicato al lancio del nuovo packaging di Daygum. La creatività è di Selection.

Trenitalia lancia la propria promozione estiva denominata 'Treno Ok' utilizzando nuovamente la cartolina media attraverso il circuito nazionale Citrus Promotion ai fini di promuovere "Il treno che parte da 9 euro ed arriva a Milano, Roma e Bari" . Dopo l'esperienza dello scorso anno Trenitalia riprende quindi la propria collaborazione con Citrus e le sue cards veicolate in 400.000 stampe sul territorio nazionale.

Nel contempo il gruppo Perfetti Van Melle attraverso la creatività grafica dell'agenzia Selection propone per il lancio del nuovo packaging Daygum attraverso una creatività con ambientazione nella savana africana, proseguendo la già a suo tempo iniziata collaborazione con Citrus; il soggetto verrà anch'esso stampato in 400.000 pezzi per un'ottimale copertura del network Citrus.