Media

Trenitalia e Perfetti Van Melle di nuovo on air su Citrus

Le cards per il Treno Ok saranno veicolate in 400.000 stampe sul territorio nazionale. Stessa diffusione anche per il soggetto dedicato al lancio del nuovo packaging di Daygum. La creatività è di Selection.

Trenitalia lancia la propria promozione estiva denominata 'Treno Ok' utilizzando nuovamente la cartolina media attraverso il circuito nazionale Citrus Promotion ai fini di promuovere "Il treno che parte da 9 euro ed arriva a Milano, Roma e Bari" . Dopo l'esperienza dello scorso anno Trenitalia riprende quindi la propria collaborazione con Citrus e le sue cards veicolate in 400.000 stampe sul territorio nazionale.

Nel contempo il gruppo Perfetti Van Melle attraverso la creatività grafica dell'agenzia Selection propone per il lancio del nuovo packaging Daygum attraverso una creatività con ambientazione nella savana africana, proseguendo la già a suo tempo iniziata collaborazione con Citrus; il soggetto verrà anch'esso stampato in 400.000 pezzi per un'ottimale copertura del network Citrus.