Media

Tribu agli eventi dell'estate

Il "mensile di sopravvivenza studentesca" sarà presente fra l'altro al Traffic Free Music Festival di Torino, all'Arezzo Wave e al concerto di Madonna. Sul numero di luglio  investito anche Gut, Samsung, Ied, Ferrero e Sony Playstation.

Distribuzione straordinaria per Tribu, il "mensile di sopravvivenza studentesca", in alcuni degli eventi estivi più attesi: il Traffic Free Music Festival di Torino, l'Arezzo Wave ed il concerto di Madonna a Roma previsto per il 6 agosto. "Con la distribuzione straordinaria del mensile" spiega Cristina Pianura, responsabile di Studentiadv, concessionaria pubblicitaria della testata, "Tribu dimostra di voler seguire il suo pubblico anche nei momento di intrattenimento più importanti. In evidenza in questo numero il progetto cross – mediale, come, ad esempio, la Mikado per la promozione del film Kyashan, la Rinascita".

Grazie, dunque, al fatto che Studentiadv gestisce sia la free press sia i mezzi web di StudentiMediaGroup e di altri editori, nascono opportunità interessanti per coloro che vogliono raggiungere un target particolare come quello dei giovani. Sul numero di luglio di Tribu, interamente dedicato alla musica ed ad uno degli esponenti più amati del panorama musicale italiano, Piero Pelù, hanno, infatti, investito anche Gut, Samsung, Ied, Ferrero e Sony Playstation.