Media
Tribu agli eventi dell'estate
Distribuzione straordinaria per Tribu, il "mensile di sopravvivenza
studentesca", in alcuni degli eventi estivi più attesi: il Traffic Free
Music Festival di Torino, l'Arezzo Wave ed il concerto
di Madonna a Roma previsto per il 6 agosto. "Con la
distribuzione straordinaria del mensile" spiega Cristina
Pianura, responsabile di Studentiadv, concessionaria pubblicitaria della
testata, "Tribu dimostra di voler seguire il suo pubblico anche nei momento di
intrattenimento più importanti. In evidenza in questo numero il progetto cross –
mediale, come, ad esempio, la Mikado
per la
promozione del film Kyashan, la Rinascita".
Grazie, dunque, al fatto che Studentiadv gestisce sia la free press sia i mezzi web di StudentiMediaGroup e di altri editori, nascono opportunità interessanti per coloro che vogliono raggiungere un target particolare come quello dei giovani. Sul numero di luglio di Tribu, interamente dedicato alla musica ed ad uno degli esponenti più amati del panorama musicale italiano, Piero Pelù, hanno, infatti, investito anche Gut, Samsung, Ied, Ferrero e Sony Playstation.