Media
Tribu: in aumento il numero delle copie distribuite
Tribu, mensile scritto e distribuito direttamente dagli studenti, è in uscita con il numero di novembre.
La forza di questa frein edicolae press, oltre che nei contenuti, risiede soprattutto nella rete distributiva, che di mese in mese continua a ramificarsi: le 422 scuole delle 15 città interessate sono ormai raggiunte da 40 Promostudents e da più di 50 rappresentanti degli studenti dell'Uds . "Il numero dei nostri addetti alla distribuzione, giovani studenti delle università e delle scuole - spiega Giulia Serventi Longhi, direttore editoriale di Tribu - è aumentato considerevolmente grazie all'iniziativa 'Diventa Promostudents' lanciata lo scorso mese sul mensile, che ha riscosso un notevole successo, se si considerano le numerose candidature ricevute dalla nostra redazione. Questo ci ha permesso di selezionare risorse e di formare un team capace di essere in continuo e diretto contatto con il nostro target di riferimento."
Hanno scelto Tribu di novembre Nokia, BPL, Fila, Vivendi, Puerco Espin, 01 Distribution, Banca Antonveneta, Samsung.