Media

Trimestrale News Corp: utili netti pari a 843 milioni di dollari

In calo la perdita operativa di Sky Italia che è passata da 61 milioni di dollari a 13 milioni di dollari. La società ha confermato l'obiettivo di 4 milioni di abbonati entro la fine dell'anno. Al 30 settembre il dato era pari a 3,82 milioni. Brusca frenata per il progetto di quotazione in borsa della pay-tv satellitare italiana.

Trimestrale in utile per News Corp., società che controlla Sky Italia. Rallenta invece il dato sugli abbonati della pay-tv italiana a causa del rinvio dell'inizio della stagione calcistica.

La società australiana ha messo a segno utili netti pari a 843 milioni di dollari a fronte di una perdita di 433 milioni fatta registrare nello stesso periodo dello scorso anno. In calo la perdita operativa di Sky Italia che è passata da 61 milioni di dollari a 13 milioni di dollari. La società ha confermato l'obiettivo di 4 milioni di abbonati entro la fine dell'anno. Al 30 settembre il dato era pari a 3,82 milioni. Durante la conference call con gli analisti il gruppo guidato da Rupert Murdoch ha annunciato una brusca frenata al progetto di quotazione della pay-tv satellitare italiana.