Media

TV Sorrisi e Canzoni inaugura l'M-site

TV Sorrisi e Canzoni, il settimanale del Gruppo Mondadori diretto da Massimo Donelli, lega il proprio brand a un'iniziativa innovativa: la creazione di un M-site, ovvero un mini-sito concepito appositamente per la navigazione attraverso il telefonino. Tutti i possessori di un cellulare "3" possono infatti accedervi attraverso il portale del loro operatore.

Il sito WAP di Tv Sorrisi e Canzoni, realizzato da Zero9 fa rivivere, in versione moderna, la Superclassifica Show. In particolare tutti gli appassionati di musica hanno a disposizione le prime posizioni della Superclassifica aggiornata in tempo reale e le classifiche dei brani più venduti di dieci e vent'anni fa (rispettivamente, la "Top 90's" e la "Top 80's"), affiancate da video, videosuonerie, videomessaggi, videoauguri, sfondi e wallpaper dei personaggi della televisione, del cinema e dello spettacolo. Inoltre sul nuovissimo M-site di Sorrisi sono disponibili anche le graduatorie delle suonerie più scaricate nei diversi formati: polifoniche, truetones (frammenti di canzoni digitalizzate per suonerie) e anche interi brani in formato digitale. In altre parole si può dire che attraverso M-Site l'universo Sorrisi accompagnerà i suoi lettori sempre e dovunque.

"Nell' M-Site di TV Sorrisi e Canzoni - sottolinea il direttore Massimo Donelli - i nostri lettori troveranno ciò che il giornale non può fisicamente offrire. La possibilità di scaricare una foto in modalità digitale, per esempio. O quella di ascoltare buona musica. O, ancora, di vedere una clip. O, infine, di ricevere gli auguri di una star. Il tutto in linea con la filosofia di servizio che contraddistingue la storia ultradecennale di Sorrisi".

Ma le innovazioni non si fermano qui. In questo momento sono infatti in fase di progettazione ulteriori grandi novità per l'M-Site di Sorrisi: classifiche a tema, spettacolari videogiochi (per esempio la versione interattiva di "Chi vuol essere milionario" e di telefilm come "Buffy" e "X-Files") e video inediti.