Media

Tv Sorrisi e Canzoni e Topolino lanciano un'offerta speciale

L'iniziativa propone una speciale offerta abbonamenti rivolta a tutta la famiglia, che consente ai lettori di Sorrisi e Topolino di sottoscrivere l'abbonamento annuale ai due settimanali risparmiando fino al 55% del prezzo pieno. Sull'abbonamento semestrale lo sconto è del 45%. A sostegno della promozione è prevista una campagna stampa e nel punto vendita.

Il 18 dicembre con Tv Sorrisi e Canzoni e Topolino parte una grande iniziativa dedicata ai più piccoli e a tutta la famiglia. Tutto comincia il 6 dicembre sulle pagine di Topolino n. 2663 e l'11 dicembre su Sorrisi n. 51, con una speciale offerta abbonamenti rivolta a tutta la famiglia: i lettori di Sorrisi e Topolino possono sottoscrivere l'abbonamento annuale ai due settimanali risparmiando fino al 55% del prezzo pieno. Sull'abbonamento semestrale lo sconto è invece del 45%. L'abbonamento può essere effettuato con la cartolina allegata al giornale, via fax, via telefono e anche su Internet.

Il 18 dicembre Tv Sorrisi e Canzoni n. 52 e Topolino n. 2665 - con una copertina tutta natalizia - saranno in edicola cellophanati insieme al prezzo speciale di € 1,90. L'iniziativa sarà supportata da una campagna di comunicazione mirata: su Tv Sorrisi e Canzoni n. 51 dell'11 dicembre saranno dedicate tre pagine consecutive alla promozione e verrà inserita la cartolina per sottoscrivere l'abbonamento; e su Topolino n. 2664 del 13 dicembre sarà pubblicato un servizio che la racconterà in modo giocoso. La settimana successiva seguirà, invece, una campagna sul punto vendita, firmata dai due settimanali, tesa ad aumentare la visibilità dell'operazione.