Media

Tweens media partner del lancio di Garfield 2

Nuova collaborazione tra il Gruppo Piscopo e la 20th Century Fox. Il mensile per ragazze Tweens è infatti media partner ufficiale per il lancio di "Garfield 2", il film diretto da Tim Hill che uscirà nelle sale italiane il prossimo 18 agosto.

La pellicola racconta le nuove avventure del simpatico e pigro micione nato dalla matita di Jim Davis. Nei primi tre giorni di programmazione del film, sarà lanciato il gioco/concorso "Entra nel Club degli Amici di Garfield", che verrà pubblicizzato su Tweens e su altre riviste del Gruppo Piscopo. Nelle multisala Uci Cinemas in Italia, saranno infatti posizionati degli appositi corner della 20th Century Fox con dei grandi cartonati di Garfield, per consentire al pubblico dei giovanissimi di scattarsi una foto-ricordo con il mitico gattone. Tra le foto che saranno inviate al sito www.20thfox.it, ne verranno scelte alcune tra le più simpatiche che saranno pubblicate sulla rivista Tweens. In palio per i vincitori anche tanti gadget di Garfield. "Siamo lieti di proseguire con questa iniziativa l'ormai pluriennale collaborazione con la 20th Century Fox", ha dichiarato Luciano Castro, responsabile dell'ufficio stampa del Gruppo Piscopo. "Il nuovo film Garfield 2 sarà certamente molto gradito al pubblico dei giovanissimi e, quindi, anche ai nostri numerosi lettori".