Media
UNHCR in televisione con Media Italia
E' stato conferito al centro media di cui è ad Valentino Cagnetta l'incarico della gestione della pianificazione televisiva della campagna 'Speranza e Protezione' dell'Agenzia ONU per i Rifugiati che ha come obiettivo quello della raccolta fondi a sostegno delle attività umanitarie dell'agenzia. Gli spot da 60" e 30" andranno in onda per tre settimane sulle principali emittenti. La creatività è stata sviluppata da DTV Groups di Londra.
E' stato conferito a Media Italia (Gruppo Armando
Testa), l'incarico della gestione della pianificazione televisiva
della campagna 'Speranza e Protezione' dell'UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati
che ha come obiettivo quello della raccolta fondi a sostegno delle attività
umanitarie dell'agenzia.
L'UNHCR ha il mandato di assistere e proteggere i rifugiati di tutto il mondo ed opera in 116 paesi.
Negli oltre 50 anni di attività - per la quale l'Agenzia ha ricevuto anche due Premi Nobel per la Pace, nel 1954 e nel 1981 - l'UNHCR ha aiutato più di 50 milioni di persone a rifarsi una vita.
"In momenti di crisi come quelli che stiamo attraversando, potrebbe sembrare difficile chiedere un contributo per il sostegno di certe cause", commenta Valentino Cagnetta Amministratore Delegato di Media Italia, "invece ci aspettiamo risultati importanti, proprio perché ci rendiamo conto di quanto il superfluo incida sulle nostre spese quotidiane e quanto invece sia cruciale fare un piccolo sforzo per aiutare chi ha veramente bisogno, come i rifugiati di tutto il mondo ".
Gli spot da 60" e 30" andranno in onda per tre settimane sulle principali TV. La creatività è stata sviluppata da DTV Groups di Londra.

