UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

UNHCR in televisione con Media Italia

E' stato conferito al centro media di cui è ad Valentino Cagnetta l'incarico della gestione della pianificazione televisiva della campagna 'Speranza e Protezione' dell'Agenzia ONU per i Rifugiati che ha come obiettivo quello della raccolta fondi a sostegno delle attività umanitarie dell'agenzia. Gli spot da 60" e 30" andranno in onda per tre settimane sulle principali emittenti. La creatività è stata sviluppata da DTV Groups di Londra.

E' stato conferito a Media Italia (Gruppo Armando Testa), l'incarico della gestione della pianificazione televisiva della campagna 'Speranza e Protezione' dell'UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati che ha come obiettivo quello della raccolta fondi a sostegno delle attività umanitarie dell'agenzia.

L'UNHCR ha il mandato di assistere e proteggere i rifugiati di tutto il mondo ed opera in 116 paesi.

Negli oltre 50 anni di attività - per la quale l'Agenzia ha ricevuto anche due Premi Nobel per la Pace, nel 1954 e nel 1981 - l'UNHCR ha aiutato più di 50 milioni di persone a rifarsi una vita.

"In momenti di crisi come quelli che stiamo attraversando, potrebbe sembrare difficile chiedere un contributo per il sostegno di certe cause", commenta Valentino Cagnetta Amministratore Delegato di Media Italia, "invece ci aspettiamo risultati importanti, proprio perché ci rendiamo conto di quanto il superfluo incida sulle nostre spese quotidiane e quanto invece sia cruciale fare un piccolo sforzo per aiutare chi ha veramente bisogno, come i rifugiati di tutto il mondo ".

Gli spot da 60" e 30" andranno in onda per tre settimane sulle principali TV. La creatività è stata sviluppata da DTV Groups di Londra.