Media

Vero apre l'anno con una campagna di Nelson&Partners

La comunicazione è pianificata dall'agenzia stessa sulle reti Mediaset e Starcom, oltre che sulle emittenti radiofoniche locali Lattemiele, Margherita, Number One e Millennium.

Come annunciato lo scorso dicembre, il 2008 sarà un anno di grandi novità per il settimanale familiare Vero edito da Media V. Dal punto di vista della comunicazione una delle prime attività è rappresentata da una campagna televisiva pianificata sulle reti Mediaset e sui canali satellitari del gruppo Sitcom, a cui si affianca una campagna radio in onda su Radio Lattemiele, Radio Margherita, Radio Number One e Radio Millennium.

La creatività e pianificazione delle campagne tv e radio sono a cura dell'agenzia Nelson&Partners di Milano. Riguardo alla diffusione, secondo i dati ADS il settimanale ha fatto segnare relativamente al mese di settembre una crescita (rispetto al 2006) del 9,85% attestando il proprio dato a 251.070 copie. Sempre in casa Media V, si segnala la performance del mensile femminile Io Sono cresciuto nel dato ADS rispetto allo stesso periodo del 2006, del 10,65% (67.909 copie).