Media
Videoclick conquista Roma
E' Andrea Staderini il responsabile della nuova sede nella capitale della concessionaria di adv online, nata per soddisfare le esigenze emergenti del mercato dando la possibilità ai centri media e ai clienti di avere un punto di riferimento e un interlocutore diretto con il quale interfacciarsi senza intermediazioni.
Videoclick
, l'ultima nata tra le concessionarie di adv on line,
si pone ora l'obiettivo di presidiare Roma. Andrea Staderini,
responsabile
della nuova sede di Roma, ha già presentato il progetto e le caratteristiche di
Videoclick ai principali centri media che hanno mostrato un
forte interesse nei confronti dei formati video advertising proposti dalla concessionaria.
La scelta di aprire una sede a Roma è nata spontaneamente per soddisfare le esigenze emergenti del mercato dando la possibilità ai centri media e ai clienti di avere un punto di riferimento e un interlocutore diretto con il quale interfacciarsi senza intermediazioni.
"Sono molto soddisfatto dai risultati di questo primo roadshow. Il prodotto Videoclick è unico nel panorama italiano e le centrali media stanno reagendo con interesse e curiosità, aiutandoci a perfezionare la nostra offerta – ha commentato Andrea Staderini – Anche i primi feedback dei clienti sono molto interessanti, sono sicuro che Videoclick sarà la sorpresa dei prossimi mesi nel mercato dell'online".
Staderini, già responsabile della sede di Roma di Mailclick, ha accolto con molto entusiasmo la sfida di gestire anche Videoclick all'interno dello stesso mercato, proponendo un'offerta sinergica e complementare per strategie di comunicazione on line più efficaci.

