Media
Warner Bros International Cinemas rinuncia all'accordo con Pk
Warner Bros International Cinemas, coordinatrice del principale operatore italiano per numero di schermi, 158 sale distribuite in Italia, dopo l'uscita del gruppo Village Roadshow dal capitale sociale di Warner Village Cinemas, è orientata a riservare parte del palinsesto pubblicitario sin ora dedicato alla pubblicità tabellare per una miglior promozione dei film, alle principali case di distribuzione al fine di favorire il consumo di cinema presso gli utenti.
All'intento di ampliare l'attività di promozione cinematografica va aggiunta la volontà da parte di Warner di realizzare partnership strategiche con alcuni grandi utenti per sfruttare al meglio tutte le opportunità di comunicazione allargata, offerte dai propri Multiplex.
Di fronte alla nuova situazione Publikompass e Warner Village Cinemas hanno comunicato in una nota stampa, la decisione, in comune accordo, di terminare, a far data da oggi, il rapporto di collaborazione intrattenuto sin qui con piena reciproca soddisfazione. Ai fini dell'implementazione della nuova strategia il gruppo Warner si avvarrà di una struttura di commercializzazione dedicata per la vendita di eventi e del palinsesto pubblicitario.