Media

xG Publishing affida la raccolta a Media Adv

La creative factory con sedi a Londra e Milano ha scelto la concessionaria guidata da Mario Vacirca per la vendita della pubblicità delle proprie testate dedicate alla musica colta.

xG Publishing, la creative factory con sedi a Londra e Milano, affida la vendita della pubblicità delle proprie testate a Media Adv. La concessionaria guidata da Mario Vacirca , già operativa nei settori informatica, videogiochi, lifestyle e food, estende il proprio raggio d'azione al polo della musica colta creato da xG publishing.

Tra le riviste edite dall'agenzia, tutte accompagnate da cd, spicca in particolare la rivista di musica classica 'Classic Voice'. Media Adv, grazie alla partnership produttiva con xG Publishing, potrà offrire al mercato, oltre alle pagine pubblicitarie, anche altre iniziative, come quelle di natura multimediale, con la formula di allegati alle riviste, il sito www.classicvoice.it (on line dal 15 novembre e in versione mobile dal nuovo anno), e Classic Voice radio , una web radio ascoltabile anche sui cellulari e in particolare sull'Iphone.

Per xG Publishing l'accordo è un ulteriore segnale della costante crescita nella comunicazione integrata. xG Publishing, che recentemente ha firmato la campagna per Il Riformista di Antonio Polito , è specializzata in un approccio cross-media e si avvale di team interni e infrastrutture tecniche che coprono una gamma completa di discipline multimediali.

Tra le pubblicazioni, oltre a 'Classic Voice', figurano 'Classic Opera' e le nuovissime 'Classic Voice Premiere' (dedicata ai grandi concerti classici nei luoghi sacri del genere), 'Classic Voice Gold' (una collana di carattere monografica dedicata ai più autorevoli interpreti della scena musicale classica), 'Classic ballet' (il primo magazine + dvd dedicato ai balletti), e 'Classic jazz'.