UPDATE:
“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione delle concessionarie del Gruppo MFE. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media (ProSiebenSat.1). Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicinaFiera Milano: all'interno di PTE- Promotion Trade Exhibition torna CustomX, l'area espositiva dedicata alle tecnologie per la personalizzazione di oggetti e tessutiL'urbanismo tattico di Jungle arriva a Roma con 15 opere di street art parte del progetto "Blu Art – i colori dell’aria”In occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026, la Svizzera aprirà la "House of Switzerland Italia" con sedi a Milano e Cortina d'AmpezzoHilton Molino Stucky Venezia, tra innovazione e autenticità, guarda al MICE come motore strategico di crescita. Stocchero: “La nostra scommessa sul turismo congressuale a Venezia è oggi una storia di successo”
Media

Zamparini torna sui diritti tv: "Bisogna commissionare la Lega"

Il giorno dopo il no di Forza Italia al disegno di legge di An per ritornare alla vendita collettiva dei diritti tv delle partite di serie A, il presidente del Palermo e vicepresidente della Lega Calcio torna all'attacco: "Presenterò un'istanza alla Federazione. Non si può fare un campionato con 14 società che non sanno ancora quanto prenderanno l'anno prossimo, e altre che hanno già il budget per 5 anni".

Secondo notizie di agenzia il presidente del Palermo e vicepresidente della Lega Calcio Maurizio Zamparini non si rassegna sulla questione della vendita dei diritti tv delle partite di Serie A (vedi notizia correlata), e chiede il commissariamento della Lega Calcio. "Presenterò un'istanza alla Federazione - queste le parole di Zamparini riportate nel lancio d'agenzia -. Non si può fare un campionato con 14 società che non sanno ancora quanto prenderanno l'anno prossimo, mentre le altre hanno già il budget per i prossimi cinque anni. Come si fa a giocare lo stesso campionato? Galliani non può essere presidente di una Lega del genere".

Il giorno dopo il no di Forza Italia al disegno di legge di An (proposto con l'appoggio dell'opposizione) per ritornare allavendita collettiva dei diritti tv, Maurizio Zamparini torna all'attacco: "Della Valle, in rappresentanza di 14 società - avrebbe affermato Zamparini - ha fatto uno sforzo per riuscire a cambiare quel colpo di mano fatto nel '99 con una legge (quella che permette la vendita 'soggettiva' dei diritti ndr) che non ha tenuto conto delle possibili conseguenze e che va contro i padri fondatori della Lega che, essendo degli sportivi, pensavano solo allo sport e avevano istituito i diritti collettivi".

Ripartizione collettiva dei diritti tv, precisa Zamparini, non significa che tutte le società avranno gli stessi introiti. "Io propongo il modello inglese dove il 50% viene diviso in parti uguali, il 25 in base alla classifica e l'altro 25 in base alle presenze televisive".