Media

Zero inaugura il 2007 con Fiat

La copertina del primo numero del 2007 di Zero è dedicata, in virtù della pianificazione di Fiat Media Center, a Fiat.

Le guide agli eventi principali del periodo (dal 16/01 al 9/02) sono declinate in tutte le edizioni del network Zero: Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Genova e città del Veneto. Con una tiratura di 575.000 copie, i magazine sono collocati negli oltre 780 punti di distribuzione allocati sulla rete nazionale.

L'oggetto della copertina è Fiat Freestyle, la Panda 4x4 scelta da Fiat per accompagnare il Fiat Freestyle Team, la squadra di campioni che partecipa, insieme ai top rider internazionali, ai principali eventi mondiali della scena freestyle. Uno sport, ma anche uno stile di vita, che si sviluppa in numerose discipline: snowboarding, skateboarding, kitesurf, motocross, surf da onda, windsurf, e tante altre specialità.

Zero si è trovato in piena sintonia con lo spirito e l'immaginario di questo mondo: una libera combinazione di creatività, abilità tecnica, divertimento e originalità. La copertina, ispirata alla creatività curata da 515 Creative Shop, è stata realizzata dal team di Zero sottolineando lo stile frizzante ed energico di Fiat Freestyle.