Media

Zero inizia il 2008 con Peugeot 107 'Sweet Years'

La casa automobilistica francesee e il marchio ci abbigliamento si affidano al network del magazine  per raggiungere il target di riferimento, giovane e dinamico.

Peugeot 107 'Sweet Years' è in copertina su Zero di gennaio con il calendario degli appuntamenti metropolitani dal 16 al 31 del mese.

7 edizioni tra cui il numero fiorentino che – in uscita anticipata – ha presentato al suo interno uno speciale Pitti con il meglio degli eventi notturni e culturali che hanno accompagnato la manifestazione toscana.

Peugeot 107 'Sweet Years', ultima special edition della casa automobilistica francese, affianca a una densa campagna pubblicitaria web e radio/televisiva la scelta della copertina del network Zero  potenziando così la visibilità del marchio su oltre mezzo milione di copie radicate nei principali capoluoghi italiani.

Peugeot e Sweet Years - uniti da una proficua collaborazione finalizzata alla creazione di prodotti per una clientela esigente e attenta - si affida al network di Zero, riconoscendolo come il magazine più adatto per raggiungere un target di riferimento giovane e dinamico.