Premi
‘Una grande giornata’ di Ogilvy & Mather Italy per Wind vince una Wood Pencil al D&AD
Un nuovo riconoscimento per il corto dopo i premi recentemente vinti agli NC Awards 2016 di ADC Group ( primo premio ex aequo ‘Viral/Mobile Marketing’ , terzo premio in ‘Comunicazione sui Social Media', bronzo nella categoria Branded Content al nuovo premio Brand for Entertainment. ( Leggi la notizia ). Il film che si confronta con il tema della fuga nel virtuale è stato premiato durante la cerimonia del premio che celebra l’eccellenza nel design e nell’advertising, che si è tenuta ieri sera, 19 maggio, al Battersea Evolution di Londra.

Oggi l'agenzia comunica infatti in una nota che il corto ha vinto una Wood Pencil durante la cerimonia del D&AD, premio che celebra l’eccellenza nel design e nell’advertising, che si è tenuta ieri sera, 19 maggio, al Battersea Evolution di Londra. Il film si confronta con il tema della fuga nel virtuale, che rappresenta oggi una tentazione costante nella quotidianità dei “nativi digitali”.
Con questo nuovo filmm, spiega l'agenzia in una nota, si è scelto di lanciare il messaggio che ci sono avventure che non possono essere vissute attraverso la tecnologia affidandolo al racconto della giornata di un adolescente.
Questo premio, commenta l'agenzia, è la conferma del valore dei cortometraggi nati dalla collaborazione tra Ogilvy & Mather Italia e Wind Telecomunicazioni.
(Nella foto, da sinistra, Giordano Curreri, Client Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising; Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia e Executive Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising; Marco Geranzani, Client Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising).