UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

‘Una grande giornata’ di Ogilvy & Mather Italy per Wind vince una Wood Pencil al D&AD

Un nuovo riconoscimento per il corto dopo i premi recentemente vinti agli NC Awards 2016 di ADC Group ( primo premio ex aequo  ‘Viral/Mobile Marketing’ ,  terzo premio in ‘Comunicazione sui Social Media', bronzo nella categoria  Branded Content  al nuovo premio  Brand for Entertainment. ( Leggi la notizia ). Il film che si confronta con il tema della fuga nel virtuale è stato premiato durante la cerimonia del  premio che celebra l’eccellenza nel design e nell’advertising, che si è tenuta ieri sera, 19 maggio,  al Battersea Evolution di Londra. 
clicca per ingrandireUn nuovo riconoscimento per il  film ‘Una grande giornata’  (guarda il video), realizzato da Ogilvy & Mather Italia per Wind Telecomunicazioni dopo i successi agli NC Awards 2016, il premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica, dove il corto  ha conquistato il primo premio ex aequo  ‘Viral/Mobile Marketing’  e il terzo in  ‘Comunicazione sui Social Media'. Inoltre, ha ottenuto il bronzo nella categoria  Branded Content  al nuovo premio  Brand for Entertainment. ( Leggi la notizia con tutti i vincitori premiati il 16 maggio scorso agli East End Studios a Milano).

Oggi l'agenzia comunica infatti in una nota che il corto ha vinto una Wood Pencil durante la cerimonia del D&AD, premio che celebra l’eccellenza nel design e nell’advertising, che si è tenuta ieri sera, 19 maggio,  al Battersea Evolution di Londra. Il film si confronta con il tema della fuga nel virtuale, che rappresenta oggi una tentazione costante nella quotidianità dei “nativi digitali”. 

Con questo nuovo filmm, spiega l'agenzia in una nota, si è scelto di lanciare il messaggio che ci sono avventure che non possono essere vissute attraverso la tecnologia affidandolo al racconto della giornata di un adolescente.

Questo premio, commenta l'agenzia, è la conferma del valore dei cortometraggi nati dalla collaborazione tra Ogilvy & Mather Italia e Wind Telecomunicazioni.

(Nella foto, da sinistra, Giordano Curreri, Client Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising; Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italia e Executive Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising; Marco Geranzani, Client Creative Director di Ogilvy & Mather Advertising).