Premi
4 Freccie d'Oro e 2 d'Argento per DM Group
L'edizione numero 24 del premio Freccia d'Oro di
Asso Comunicazione, il riconoscimento nazionale più prestigioso
in ambito di Direct Marketing e CRM, ha visto DM Goup come
protagonista assoluta.
L'agenzia di marketing relazionale, con un 'bottino' di 6 trofei costituito da 4 Frecce d'Argento e ben 2 Frecce d'Oro , si piazza in testa alla classifica di quest'anno come agenzia più premiata.
Ricevono dunque il riconoscimento d'Oro: Moviservice, campagna 'Fermati Qui' nella categoria PV e grande distribuzione; Dekra Italia, campagna 'Dekra revisioni' nella categoria Traffic Building.
Gli Argenti sono stati vinti per: Dior, campagna 'l'Or de Vie' nella categoria Moda e Lusso; Diageo Classic Malts, campagna 'Classic Malts Club wave 2007' nella categoria Moda e Lusso; Silf, campagna 'Repeat business' nella categoria Prodotti finanziari e Banche; Land Rover, campagna 'Professionisti Discovery' nella categoria Traffic Building.
Un risultato inaspettato e di grandissimo valore perché, come anche rilevato durante la premiazione, le campagne sono state vincenti grazie all'impostazione strategica adottata e soprattutto per i buoni risultati conseguiti.
Il Presidente di DM Goup, Marco Rosso (nella foto), esprime così la propria soddisfazione: "Dopo le buone prestazioni degli anni precedenti abbiamo finalmente raggiunto il massimo traguardo. Un risultato che premia giustamente la professionalità e la passione di tutta l'azienda. Il fatto poi di trovarci alla pari di agenzie multinazionali, per noi che siamo un'agenzia indipendente e tutta italiana, è motivo di altro orgoglio e soddisfazione. Infine, un forte ringraziamento va ai nostri Clienti, che continuano a credere in noi e che pongono le basi per una crescita reciproca".