Premi

A Elio Germano il premio 'Lancia per il Cinema'

La premiazione avverrà il 19 giugno al Teatro Greco di Taormina. Inoltre, durante la serata sarà esposta la speciale Delta 'Hard Black' autografata da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e dell'industria intervenuti all’ultimo Festival di Cannes. A queste firme si aggiungeranno quelle dei vincitori dei 'Nastri d’Argento'.
Anche quest’anno Lancia è partner dell’edizione 2010 dei 'Nastri d’Argento', il premio assegnato dal Sindacato Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani. Inoltre, l’esclusiva Delta 'Hard Black' è Auto ufficiale della cerimonia di premiazione in programma il 19 giugno nel scenario del Teatro Greco di Taormina.

Durante la serata sarà consegnato a Elio Germano (Nella foto), vincitore come protagonista maschile al recente Festival di Cannes per il film 'La Nostra Vita', il riconoscimento 'Lancia per il Cinema' per la coerenza e il rigore delle sue interpretazioni. Tra l’altro, a conferma dello storico legame tra il Brand e il mondo del cinema, poche settimane fa anche l'attrice Margareth Madè ha ricevuto il premio 'Lancia per il cinema' in occasione della IX edizione del Premio Afrodite.

Inoltre, a Taormina sarà esposta la speciale Delta 'Hard Black' autografata da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del cinema e dell'industria intervenuti all’ultimo Festival di Cannes. A queste firme si aggiungeranno quelle dei vincitori dei 'Nastri d’Argento'. La stessa auto farà poi tappa all’interno del Lancia Cafè a Venezia durante la Mostra Internazionale del Cinema dove verrà firmata dai più importanti protagonisti del cinema mondiale.

D.V.